Damon Salvatore

« Older   Newer »
  Share  
•Ely«
view post Posted on 20/11/2009, 18:24




Dato che nessuno ancora aveva inaugurato questa sezione,lo faccio io xD
Ragazzuole cosa ne pensate di Damon?
Bhe c'è da dire tanto su di lui.. **
E' un personaggio molto complesso..bello,sexy *ççç*,ha sempre l'apparenza da duro,il cattivo della situazione,il tenebroso..molto sarcastico,spiritoso,ha sempre la battuta pronta in qualsiasi caso(e ogni volta che lo fa io mi schiatto dalle risate,è un grande! xD)spietato e crudele quando serve e mooolto furbo :shifty: ma tutte sappiamo che dietro quella corazza da "cattivone" che ha per orgoglio,per proteggersi,c'è un'uomo che ha dei sentimenti umani,una persona dolce..(certo,questo lato del suo carattere non emerge molto spesso,ma meglio così non deve essere il romanticone della situazione 24 ore su 24 :D non sarebbe Damon se no xD).
Ha sofferto tanto per la morte della donna che ha amato,Katherine..che amava davvero,quell'amore che brucia,ti consuma.. ç__ç non è mai riuscito a dimenticarla,fino all'arrivo di Elena. Elena,la fotocopia di Katherine. Inizialmente era incuriosito da lei,voleva solamente fare di lei uno spuntino,mangiarla,per far soffrire il fratello..ma con il passare del tempo,piano piano,volta per volta,inizia ad affezionarsi a lei fino ad iniziare ad amarla..cosa che trovo stupenda *-*
Il rapporto con il fratello non è dei migliori,a causa di Katherine,contemplata e desiderata da entrambi. Alla sua morte,il loro rapporto si rovina completamente..fino ad odiarsi reciprocamente..
Ma io penso che cmq tra loro c'è sempre il legame tra fratelli..che in fondo in fondo si vogliano bene..hanno avuto tante occasioni per uccidersi reciprocamente(soprattutto Damon,dato che è mooooolto più forte di Stefan)ma alla fine non si sono mai uccisi..e questo legame viene dimostrata sia nei libri che nella serie tv.. *-*
Scusatemi se ho scritto un papiro,ma quando si parla di Damon non riesco a contenermi xDDD
Concludo dicendo che Damon è il mio personaggio preferito in assoluto della saga..è perfetto,il migliore <333 e anche delle altre saghe sui vampiri(insieme a Edward) *-* davvero non ho mai amato così tanto un personaggio! *______* ma come si fa a non amarlo? impossibile! <333

W Damon <33
 
Top
;Izzy
view post Posted on 22/11/2009, 14:36




quoto quotoquotoquotoquotoquotoquotoQuotoooooo!
 
Top
marzietta_cullen
view post Posted on 21/2/2010, 19:34




concordo pienamente!! io lo adorooo è stupendo!! e poi insieme ad elena sono così teneriiiii
mannaggia a stefan!! se non fosse sempre in mezzo delena potrebbe esistere senza problemi!!
e poi anche se all'apparenza damon è un vampiro spietato in fondo è un amoreee e andando avanti con la storia si scopre sempre di più la sua umanità!! immagino come sia descritto nei libriii!! ( che non ho avuto ancora il piacere di leggere)
W DELENAA
 
Top
dark moon
view post Posted on 8/5/2010, 21:18




io mi chiedo: ma si può essere più belli?!?!
Adoro ogni sua faccia "buffa" e quel ghigno incredibile!
e poi insime ad elena...sono troppo carini!! ^///^
 
Top
BlackoutSun
view post Posted on 9/5/2010, 17:54




Damon è semplicemente meraviglioso,non c'è altro da dire.
Qualsiasi cosa faccia è sempre affascinante,ha sempre le sue ragioni che ti portano ad adorarlo.
Lui è stato tradito,ferito dalle persone che più amava e che l'hanno portato ad essere ciò che è.
Ma è dolcissimo ^^
 
Top
marzietta_cullen
view post Posted on 12/5/2010, 20:20




CITAZIONE (BlackoutSun @ 9/5/2010, 18:54)
Lui è stato tradito,ferito dalle persone che più amava e che l'hanno portato ad essere ciò che è.
Ma è dolcissimo ^^

TI STIMO, io la penso esattamente come te *_*
mi fa una tenerezza damon.... soprattutto quando pensava a katherine e aveva quell'espressione dolcissima....ç_ç
 
Top
•{CandyStar}•
view post Posted on 16/5/2010, 13:40




Hai detto una cosa giustissima dietro quella corazza da "cattivone" che ha per orgoglio,per proteggersi,c'è un'uomo che ha dei sentimenti umani,una persona dolce..e quando quel lato emerge non ha prezzo perchè i suoi occhi cambiano (almeno nel telefilm) come immagino nella mia testa sia anche leggendo i libri.
E un personaggio unico,ha una psicologia tutta sua..ed' adorabile no il solito personaggio perfetto e smielato (Es. Stefan Salvatore,Edward Cullen) senza offesa alle fan di questi ultimi due.
Ragazzi...DAMON è DAMON E NON C'E' NIENTE DA FARE!!! image image
 
Top
deli-chan
view post Posted on 2/7/2010, 10:16




Damon è ilmio mitoooooooo! appena lo visto nella serie tv mi è piaciuto subito, quelsuo sguardo intrigante e misterioso,quella bellezza,quegli occhi,sapevo che cn elena avrebbe formato una coppia fantastica che spero di vedere nella sconda stagione! Damon 4 ever!!!
 
Top
7 replies since 20/11/2009, 18:24   1768 views
  Share