2x08- Rose

« Older   Newer »
  Share  
marzietta_cullen
view post Posted on 5/11/2010, 19:40




oddio oddio oddioooooooooooooo!!! ragazze ho quasi pianto in questa puntataaa!! mm togliamo il quasi vah!!
vi rendete conto di quello che ha fatto damon!!!!!!!!!! ha detto ad elena che l'ama e poi gliel'ha fatto dimenticareeeeeeee!!!! ma io lo amoooooooooooooooooooooooooooooo!!! è troppo dolceee!! e quando gli è uscita la lacrimuccia??? ç_____ç poveroooo
mi stavo per mettere a piangere anche quando elena è stata salvata *___*

povero trevor però no?? haha alla fine ci ha rimesso, non si doveva fidare!! e rose?? stesse alla larga da damon!!! u.u

troppo belli jeremy e bonnie!!! e devo ammettere che mi iniziano a piacere anche caroline e tyler!! sono dolciii ^^

come è possibile che quel cattivo ( ha un nome strano che non so scrivere hahah ) sia ancora vivoooo!!!! eppure era mortooo con quel palone di legno nel cuore!!! ... che cosa strana... ora i nostri fratelli salvatore verranno tormentati fino alla morte!!

andate a vedere il trailer della prossima puntata O__O rimarrete anche voi con quella faccia <- XD

commentateee =)
 
Top
*saby*
view post Posted on 6/11/2010, 14:32




siii l ho vista anche io!! ho pianto come una bambina!! non ci posso credere che Damon le ha detto di amarla!!! sono rimasta paralizzata non riuscivo più a parlare xD
E quando lei scende le scale e Damon la guarda tutto contento e invece lei abbracia Stefan?? indescrivibile! T__T
Elena apri gli occhiiii!! basta co sto Stefan!!

Per quanto riguarda quel tizio (nemmeno io so come si scrive xD) spero che si siano inventati una buona motivazione del fatto che non è morto con quel palo nel cuore sennò sembrerebbe troppo una cavolata!!

Jeremy e Bonnie mi piacciono..ma preferisco di gran lunga Tyler e Caroline!! ma li avete visti?? sono fantastici! e poi mi ha fatto tenerezza quando lui le dice che ha paura! :(

Un'altra scena che mi è piaciuta moltissimo è stata quella quando Stefan dice a Damon che voleva che si trasformasse perchè aveva bisogno di suo fratello! :cry:

In conclusione è stata una puntata piena di rivelazioni!! stupenda!
 
Top
inmyveins -
view post Posted on 6/11/2010, 16:08




no gente non ce la faccio ç__________________ç
come posso commentare dopo una puntata del genere? ç________________ç
l'unica cosa che mi tira un pò su il morale è che da questa puntata si è capito che ci sarà qualcosa di importante tra loro, perchè ovviamente non possono fare certe scene (ç_____________________ç) per poi non concludere nulla U_U
ultima cosa e poi torno a piangere: Damon è veramente un personaggio stupendo, è imprevedibile, ha mille sfaccettature diverse, lo amo, è inutile *-*
quindi faccio i miei complimenti alla Smith a Julie e Kevin, sisi *O*
basta, non riesco a commentare altro perchè gira e rigira adesso ho solo quella scena in testa ç________ç
 
Top
Damoniac87
view post Posted on 16/1/2011, 18:54




ragazze non posso che quotare i vostri commenti!!! io mi sono commossa dopo la dichiarazione di damon ad Elena...e poi quella lacrima! un uomo che piange....Damon che piange!!!! non esagero col dire che è la scena più bella di tutto il telefilm fin'ora! comunque io ho una strana sensazione...credo che a Elena non si sia cancellata la memoria....non so sarebbe stato inutile girare una scena come quella se poi lei non si ricorda un accidente!...secondo me salterà fuori che lei ricorda, Damon pensa di averle cancellato la memoria ma qualcosa non è andato....colpo di scena! se lei non avendo il ciondolo, quella sera si fosse bevuta un tè alla verbena???? boh.....magari mi sbaglio...ma sarebbe fantastico!
 
Top
marzietta_cullen
view post Posted on 17/1/2011, 16:23




CITAZIONE (Damoniac87 @ 16/1/2011, 18:54) 
ragazze non posso che quotare i vostri commenti!!! io mi sono commossa dopo la dichiarazione di damon ad Elena...e poi quella lacrima! un uomo che piange....Damon che piange!!!! non esagero col dire che è la scena più bella di tutto il telefilm fin'ora! comunque io ho una strana sensazione...credo che a Elena non si sia cancellata la memoria....non so sarebbe stato inutile girare una scena come quella se poi lei non si ricorda un accidente!...secondo me salterà fuori che lei ricorda, Damon pensa di averle cancellato la memoria ma qualcosa non è andato....colpo di scena! se lei non avendo il ciondolo, quella sera si fosse bevuta un tè alla verbena???? boh.....magari mi sbaglio...ma sarebbe fantastico!

infatti giravano anche delle foto sul fatto del thè alla verbena ;) però non è niente di sicuro ... io invece pensavo... che quando elena diventerà un vampiro, se nel film ce la fanno diventare, ricorderà tutto... come ha fatto caroline con damon *_* speriamo!! certo che se ricordasse un po prima non è che sarebbe male haha
 
Top
4 replies since 5/11/2010, 19:40   90 views
  Share